17
Gen

Ecco i vantaggi della pergola bioclimatica Stiltenda

Pur essendo nel pieno di un inverno che alterna giornate di freddo intenso a sole e temperature alte (per il periodo), trascorrere delle giornate all’aria aperta non è poi così difficile. Tuttavia, per stare tranquilli qualunque sia la situazione climatica, qual è la soluzione migliore? Utilizzare una pergola bioclimatica.

Con un microclima tutto suo, non è altro che uno spazio in più per vivere il proprio outdoor in modo innovativo e “smart”. Può essere realizzato con lamelle orientabili da potersi aprire o chiudere in base alle necessità, che si tratti di pioggia/neve o una giornata di sole.

È facile da abbinare ad un giardino, ma anche da utilizzare in un terrazzo. Si tratta a tutti gli effetti di una stanza in più da usare in ogni stagione, nonché qualsiasi momento della giornata: i sistemi di illuminazione integrati permettono di stare facilmente all’aperto fino a sera.

La maggior parte delle pergole vengono realizzate in alluminio, elemento capace di resistere ai cambiamenti climatici, e sono costituite da una struttura autoportante da poter installare ovunque nello spazio outdoor. In alcuni casi possono anche essere addossate alle pareti esterne, per donare maggiore contiguità agli interni.

La pergola bioclimatica permette di poter godere del vostro giardino in qualsiasi periodo dell’anno, qualunque sia il tempo atmosferico. Non rinunciate al vostro relax o alle cene al caldo nelle fredde serate d’inverno, e godetevi tutti i vantaggi di possedere una pergola bioclimatica, l’ambiente living ibrido che ha ridotto al minimo la separazione tra esterni e interni.

Scegliete Stiltenda se volete affidarvi ad un player sinonimo di garanzia e competenza. Da oltre 30 anni offre ai propri clienti la sicurezza di un prodotto pensato, progettato e realizzato in modo funzionale e adatto ad ogni necessità. Visitate il nostro sito qui per conoscere al meglio e prendere visione di ciò che la nostra azienda è capace di offrirvi.