04
Set

Tende zippate, stare fuori ma al chiuso: ecco come funzionano

Chi l’ha detto che non si può avere tutto? Il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre la tua qualità di vita così da farti godere al meglio i tuoi spazi senza rinunce.

Puoi ad esempio decidere di stare fuori, ma al chiuso, senza rinunciare all’aria ma comunque proteggendoti. E magari con una soluzione a scomparsa, in grado di diventare invisibile. Sembra impossibile, invece è realtà.

A dare forma a questa aspettative è la tenda zippata. Puoi decidere di installare un tessuto filtrante oppure una rete zanzariera, a seconda delle tue esigenze. Per una resa estetica ancora più esclusiva puoi inoltre optare per un telo trasparente in cristal, confezionato con saldatura a filo che, non avendo sormonto, risulta quasi invisibile ed evita la formazione di pieghe di raccolta durante l’avvolgimento. La tenda zippata può infatti essere con chiusura completamente a scomparsa con il telo che si avvolge all’interno di un cassonetto d’alluminio che lo protegge da polvere e sporco.

Qualunque sia la soluzione scelta, le cerniere laterali saldate sul telo assicurano massima resistenza anche a forti raffiche di vento. Inoltre, grazie al blocco automatico del profilo terminale, la tenda resta sempre in tensione.

La tenda è zippata è quindi resistente ed è adatta a tutte le stagioni. E poi è perfetta per l’autunno.
Se vuoi saperne di più, contattaci!